Miramare: feedback

Published by Giant Trees Foundation 25 January 2020
Project
placehold

Ecco i feedback ricevuti dai partecipanti all'escursione del 25 gennaio 2020 a Miramare!


“Volevo manifestarvi il mio incondizionato riconoscimento per l'organizzazione dell'evento. Anche se il programma è stato turbato dalle infelici condizioni meteorologiche la visita al parco è stata per me superlativa. L'alternarsi nelle spiegazioni di Pierluigi, Andrea, Sara e Denia è stato un susseguirsi piacevolissimo di dotte informazioni presentate in maniera semplice ed esauiente nello stesso tempo. L'impressione è stata pertanto quella di aver vissuto una mattinata unica e irripetibile. Difficile a questo punto fare delle critiche... Complimenti!”

FULVIO


“Feedback sicuramente positivo sia per i relatori sia per gli argomenti trattati, l'organizzazione e per il gruppo che si è creato. Nonostante il tempo non fosse dei migliori l'esperienza è risultata molto positiva e di arricchimento personale. Ne ho parlato con entusiasmo a diverse persone che non erano a conoscenza dell'evento. Personalmente avrei preferito una maggiore parte "dinamica" e diminuito un pochino la parte storica. Immagino che non sia semplice da organizzare e dipende dal luogo da visitare però se fosse possibile partecipare col cane al guinzaglio sarebbe per me un valore aggiunto. Esperienza da ripetere!!!”

CRISTINA


“Sono rimasta entusiasta dell'escursione a Miramare. Quello che ho più apprezzato è stata la qualità e varietà degli esperti chiamati a guidarci, e certo anche la loro simpatia. È stata una visita molto istruttiva e molto divertente. Ho molto ammirato anche l'efficienza dell'organizzazione, tra cui la sua - di lei Carlotta - puntualità e gentilezza. Mercoledì sono tornata a Miramare con un gruppetto di amiche a cui ho cercato di raccontare come potevo quanto ho appreso durante la visita. Sarebbe molto utile formare personale qualificato che possa offrire visite guidate nel parco durante tutto l'anno e pubblicare un depliant con cartina e informazioni principali! Vi faccio ancora tanti complimenti, e non vedo l'ora di conoscere il programma della visita ai giardini di Udine.”

IVANA


“Bella uscita, tutto molto interessante, aneddoti compresi, e allo stesso tempo divertente. Non ho riscontrato difetti.”

MATTEO


“Il nostro feedback sull’escursione nel parco di Miramare è completamente positivo. Restiamo in attesa di nuove uscite.”

GIANFRANCO


“Siamo noi a ringraziare voi della splendida opportunità. Mio marito ed io abbiamo trovato l’escursione di altissimo livello e le spiegazioni del dottor Maroè - come sempre - ricche di competenza e di passione. Se a questo uniamo la brillante esposizione del professor Nimis, possiamo dire che avete creato un mix esplosivo!”

LAURA


Un enorme grazie a tutti!
placehold